top of page
Progetto senza titolo.png

OFFERTA DIDATTICA

La musica nella Sala delle Arti
VISITE GUIDATE A VILLA EMO

Villa Emo è visitabile liberamente durante i giorni e orari di apertura, scansionando i QRcode presenti all’ingresso delle stanze della nobile dimora ci si potrà connettere al sito e alle descrizioni degli affreschi di ogni sala.

 

E' possibile usufruire della visita guidata di Ville Emo. La visita inizia dall’antica aia antistante la villa, con presentazione della struttura architettonica del capolavoro di Andrea Palladio, per poi spostarsi all’interno dei saloni affrescati da Battista Zelotti.

Visita alla villa su prenotazione on line con cadenza mensile al costo di €3,00 in più a persona rispetto al biglietto d’ingresso.

Visita la pagina INFO del sito per controllare la modalità di accesso alla villa.

Il costo della visita guidata a Villa Emo con un operatore interno, è di €50,00 , per gruppi fino a 20 partecipanti. Questo servizio è attivo solo su prenotazione al 0423 476 355 oppure scrivendo a info@villaemo.tv.it.

Le visite si svolgono in totale sicurezza, nel rispetto dei protocolli regionali atti al contenimento del contagio da Covid-19, mediante l'ausilio di radioguide, igienizzate ad ogni utilizzo, che permettono il distanziamento sociale.

Attività didattiche ©MondoDelfino
bottom of page