Progetto senza titolo.png

DAMA DI FIORI - Storie di Corpi e Colori






DAMA DI FIORI Un evento live di bodypainting per sugellare la chiusura della mostra temporanea "Storie di Corpi e di Colori" DOMENICA 9 OTTOBRE a partire dalle ore 11:30 Il work in progress della trasformazione della modella potrà essere seguito dalle ore 11.30 del mattino e durerà alcune ore. Seguici attraverso i nostri canali social per tutti gli aggiornamenti su temi, protagoniste e curiosità! DOVE: corpo nobile Villa Emo COSTI: biglietto d’ingresso ridotto secondo il tariffario vigente (biglietto ridotto 7,00€, biglietto di ingresso gratuito under 11).

La mostra, STORIE DI CORPI E DI COLORI prosegue fino al 9 ottobre QUANDO: dal 10 settembre al 09 ottobre 2022 dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Chiuso il martedì - Ultimo ingresso ore 17.30.



La mostra di body painting “Storie di corpi e colori” presenta una selezione di gigantografie fotografiche di opere di Body Art realizzate in Italia e all’estero da Gilberta ed Emilia Bianchin dal 2013 al 2022. DOVE: tre sale interne barchessa est. COSTI: ingresso libero per la mostra, biglietto d’ingresso ridotto secondo il tariffario vigente (biglietto ridotto 7,00€, biglietto di ingresso gratuito under 11) per ciascun evento live. Per informazioni: Società Mondo Delfino Coop. Soc. - Tel.380 4614951 eventi.villaemo@mondodelfino.it - www.villaemo.org Evento con il patrocinio di LIONS CLUB MONTEBELLUNA.


Foto: Mario Spinazzè

Modella: Margherita Piccin