top of page
Progetto senza titolo.png

Mera-VILLA! La Pasquetta delle EMO-zioni

PASQUETTA IN VILLA EMO

Il meraviglioso parco della nostra dimora palladiana, vi accoglie per l’intera giornata di pasquetta all’insegna della cultura, attività per grandi e piccini, food truck per tutti e naturalmente relax.

Non vi resta che portare una bella coperta e tutto il necessario per una giornata di gran divertimento!

DOVE: Villa Emo – Via stazione, 5 – 31050 Fanzolo di Vedelago (TV)

QUANDO: 22 aprile 2019 – dalle ore 9:30 alle 18:30

PROGRAMMA:

  • Pic-nic nel verde

  • Visite guidate a ciclo continuo, iscrizioni direttamente in loco

  • Caccia al tesoro nel parco

PRENOTA ON-LINE ore 10:30

PRENOTA ON-LINE ore 15:00

PRENOTA ON-LINE ore 11:30

PRENOTA ON-LINE ore 15:30

Per tutta la giornata saranno presenti i food-truck

Un ringraziamento speciale a Fraccaro Spumadoro spa

 

INGRESSO UNICO € 7,00 UNDER 14 € 2,00

Il biglietto di ingresso consente la partecipazione a tutte le attività organizzate, previa iscrizione secondo le modalità indicate. In caso di maltempo l’evento verrà annullato, sarà comunque garantita l’apertura della villa.

 

INFO E PRENOTAZIONI: 0423 476334 – 380 4614951 eventi.villaemo@mondodelfino.it

Consuma responsabilmente! Una volta terminato il tuo pic nic ti chiediamo di portare via con te ciò che hai consumato. Il nostro parco è la casa di tanti piccoli animali e non vogliamo lasciare la spazzatura nel loro giardino! Un piccolo gesto che aiuta l’ambiente e noi.

bottom of page