Fondazione Villa Emo Onlus
Deutsch
Français
 Español
Pусский
中国

Nuovi orari e modalità di accesso a Villa Emo

 

Da lunedì 2 ottobre 2017 Fondazione Villa Emo Onlus introduce i nuovi orari e il nuovo tariffario d’accesso alla magnifica magione del Cinquecento. L’orario invernale (attivo da Ottobre a Marzo) sarà continuativo dalle ore 10:00 alle ore 17:30 tutta la settimana, domenica e festivi compresi. L’orario estivo (attivo da Aprile a Settembre) dalle ore 10:00 alle ore 18:00 tutta la settimana, domenica e festivi compresi.

Il costo dei biglietti saranno: INTERO 10 euro, RIDOTTO 7 euro (visitatori Isola dei Musei, over 65, soci FAI - TOURING - ICOM - TURISMO CULTURALE, studenti, soci Credito Trevigiano), GRATUITO per gli under 14, guide autorizzate, portatori di handicap con accompagnatore. Per i GRUPPI (minimo 15 persone) 7 euro.

 

Il costo della visita guidata a Villa Emo con un operatore interno, sarà di 50 euro, per gruppi fino a 30 partecipanti. La visita inizia dall’antica aia antistante la villa, con presentazione della struttura architettonica del capolavoro di Andrea Palladio, per poi spostarsi all’interno dei saloni affrescati da Battista Zelotti, e dura circa un’ora. Sono previste anche visite ad aggregazione spontanea per sabato pomeriggio alle ore 15:00, domenica e festivi alle ore 11:00 e 15:00) a 2 euro in più rispetto al normale biglietto d’ingresso.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Fondazione Villa Emo Onlus

Via Stazione 5, 31050 Fanzolo di Vedelago (TV) | Italy

 

info@villaemo.tv.it - www.villaemo.org

T (+39) 0423 476 334 - F (+39) 0423 487 043

per prenotazione gruppi, visite guidate

info@villaemo.tv.it

 

per eventi, meeting aziendali, sopralluoghi

eventi.villaemo@mondodelfino.it

per comunicazioni con Fondazione Villa Emo

amministrazione@villaemo.tv.it

Villa Emo Sito Unesco
Credito Trevigiano
  • Facebook Villa Emo
  • LinkedIn Villa Emo
  • Instagram Villa Emo
  • Google+ Villa Emo
  • Trip Advisor Villa Emo

Termini e condizioni

Desideriamo farle sapere come conserveremo i suoi dati e per quali finalità. Potrà in ogni momento richiederci la loro cancellazione. Leggi l’allegato.

© 2005 - 2019 Fondazione Villa Emo Onlus

 

Sito gestito da Società Mondo Delfino Coop. Soc.

Sito creato da Italiana Strategie

Il Delfino Servizi