
Vintage Di Marca mercatino e tanti eventi questo fine settimana a Villa Emo a Fanzolo di Vedelago (Treviso) sabato 23 e domenica 24 settembre 2017. Un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del vintage, del remake, del fashion e del design creativo. Il primo mercatino vintage nella marca trevigiana nella prestigiosa Villa Emo patrimonio dell'Unesco vicino a Castelfranco Veneto.
In programma
Nelle barchesse est e ovest e al piano terra della villa: Di Marca fashion & vintage con i più qualificati espositori con capi di moda e sartoria e accessori retrò.
Mercatino della creatività con Savoir Fair, espositori design, creatività fashion, remake, hand made design, la fiera del saper fare.
Visite guidate alla dimora patrimonio dell’Unesco, dall’architettura palladiana, agli affreschi di Battista Zelotti e alla storia della famiglia veneziana degli Emo.
All’interno della villa potete fare delle foto selfie con un gruppo veronese di figuranti di personaggi in costume del Settecento.
Alle ore 11:00 e alle ore 16:00 degustazioni di vini a cura della cantina Borgo Verde di San Biagio di Callalta, Treviso. Nel parco esposizione di vetture a cura del Club Amici della storica Lancia di Volpago del Montello e di auto americane e del Museo Bonfanti - Vimar di Romano d'Ezzelino, Vicenza.
Eventi
Sabato sera alle ore 18:00: spettacolo di danza contemporanea C’era una volta danza e stile a cura del gruppo Intersezioni Danza Arianna Ongarato – coreografie di Flor Tinoco Sequeiros. Lo spettacolo ci riporterà indietro nel tempo facendoci rivivere lo stile e l'eleganza dagli anni '20 agli anni '50.
Domenica pomeriggio alle 17:00: sfilata di moda a cura dell’IPSIA di Montebelluna dal titolo Vintage in Moda con abiti stile anni ’20 e ’60, tra cui la riproduzione di uno degli abiti di Eleonora Duse, e dell’argentina Evita Peron. Parteciperanno le ragazze del settore moda.
Nel parco area gioco per bambini e punto ristoro a cura del Ristorante Tipico Il Tamburello di Castelfranco Veneto.