top of page
Progetto senza titolo.png

Di Marca Vintage & Co. - Savoir Faire


Di Marca Vintage & Co.

Vintage Di Marca mercatino e tanti eventi questo fine settimana a Villa Emo a Fanzolo di Vedelago (Treviso) sabato 23 e domenica 24 settembre 2017. Un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del vintage, del remake, del fashion e del design creativo. Il primo mercatino vintage nella marca trevigiana nella prestigiosa Villa Emo patrimonio dell'Unesco vicino a Castelfranco Veneto.


In programma

  • Nelle barchesse est e ovest e al piano terra della villa: Di Marca fashion & vintage con i più qualificati espositori con capi di moda e sartoria e accessori retrò.

  • Mercatino della creatività con Savoir Fair, espositori design, creatività fashion, remake, hand made design, la fiera del saper fare.

  • Visite guidate alla dimora patrimonio dell’Unesco, dall’architettura palladiana, agli affreschi di Battista Zelotti e alla storia della famiglia veneziana degli Emo.

  • All’interno della villa potete fare delle foto selfie con un gruppo veronese di figuranti di personaggi in costume del Settecento.

Alle ore 11:00 e alle ore 16:00 degustazioni di vini a cura della cantina Borgo Verde di San Biagio di Callalta, Treviso. Nel parco esposizione di vetture a cura del Club Amici della storica Lancia di Volpago del Montello e di auto americane e del Museo Bonfanti - Vimar di Romano d'Ezzelino, Vicenza.


Eventi

  • Sabato sera alle ore 18:00: spettacolo di danza contemporanea C’era una volta danza e stile a cura del gruppo Intersezioni Danza Arianna Ongarato – coreografie di Flor Tinoco Sequeiros. Lo spettacolo ci riporterà indietro nel tempo facendoci rivivere lo stile e l'eleganza dagli anni '20 agli anni '50.

  • Domenica pomeriggio alle 17:00: sfilata di moda a cura dell’IPSIA di Montebelluna dal titolo Vintage in Moda con abiti stile anni ’20 e ’60, tra cui la riproduzione di uno degli abiti di Eleonora Duse, e dell’argentina Evita Peron. Parteciperanno le ragazze del settore moda.

Nel parco area gioco per bambini e punto ristoro a cura del Ristorante Tipico Il Tamburello di Castelfranco Veneto.


bottom of page